A- A+
Roma
Scacco ai Casamonica, fermati i figli del boss Giuseppe: 35 arresti nel clan

Scacco al clan dei Casamonica, "re" di droga, usura ed estorsione sul territorio romano. Nella rete dei carabinieri finiscono anche i due figli del boss Giuseppe, romani di 26 e 21 anni.

 

Salgono quindi a quota 35 le persone appartenti al clan arrestate, accusate, a vario titolo, di avere costituito e preso parte al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti, nonché di ulteriori reati quali estorsione, usura, concessione illecita di finanziamenti ed altro, tutti commessi con l’aggravante del metodo mafioso. Imilitari hanno ritracciato e fermato i due fratelli presso un’abitazione a Grottaferrata, ospiti da alcuni parenti. A seguito  di perquisizione personale e domiciliare, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati hanno inoltre rinvenuto e sequestrato circa 6mila euro in contanti. Gli arrestati sono stati co portati in carcere a Rebibbia, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
 

Tags:
casamonicamafiaarrestiusuraminaccegiuseppe casamonicaroma







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.