A- A+
Roma
Scambisti in trasferta, da Roma a Rimini per il week end hot al Prestige Club

Scambisti, naturisti ed edonisti puri. Parte da Roma il week end più pazzo del mondo con 20 coppie hot alla ricerca di emozioni. Destinazione la provincia di Rimini, precisamente San Giovanni in Martignano dove si inaugura in questo week end la villa del piacere Prestige Club Privé.

Via da Roma per sfuggire alla calura, ma anche da Milano, Bologna, Firenze e Napoli perché quello del Prestige si preannuncia come il fine settimana più bollente dell'anno e non solo per la temperatura. Questa sera, venerdì, la villa immersa in un parco con annessa piscina, inaugurerà ufficialmente la nuova stagione, mentre sabato il novo “regno della perdizione”, riceverà la visita degli iscritti al sito internazionale per swingr, Iol.

E il grippo roano, partito alle 12 con due minibus si prepara così al ricongiungimento: prima l'inaugurazione e poi la festa Iol. E le colline riminesi si preparano a dare battaglia alla celeberrima Cap d'Agde, mèta mondiale degli scambisti e dei voyer.

Commenti
    Tags:
    scambistivoyeurnaturistiromariminiextasiàcap d'agdecoppie swinger







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.