A- A+
Roma
Scandalo Ama, dipendenti sfamano cinghiali. Furia Raggi: “È inaccettabile”

Emergenza rifiuti, due operatori con indosso la divisa di quelli in servizio per Ama nella raccolta della spazzatura sono stati filmati mentre danno da mangiare dei resti di cocomero a tre cinghiali. Il cibo viene preso da dei sacchetti della spazzatura che vengono aperti dagli operatori e svuotati in terra di fronte agli animali.

 

Il video è stato diffuso da Tgr Rai. "Questi comportamenti sono inaccettabili e ho chiesto ad Ama di verificare se si tratta di dipendenti dell'azienda ed eventuali prendere provvedimenti nei confronti dei protagonisti di questo video. Ringrazio il Tgr Rai per averlo diffuso denunciando questi atti intollerabili", commenta il sindaco di Roma Virginia Raggi.

"Non può essere considerata una bravata - prosegue - dare da mangiare a degli animali selvatici. Soprattutto se a farlo sono degli irresponsabili che invece dovrebbero garantire la pulizia della città. Sono gesti che, se accertati, offendono i tanti lavoratori di Ama che al contrario ogni giorno operano con impegno nelle nostre strade".

Il sindaco ricorda: "In Ama abbiamo scoperto dipendenti che rubavano il carburante dai mezzi aziendali. Altri che gettavano l'olio esausto delle friggitorie nei tombini. Dobbiamo ripulire l'azienda da tutte i lavoratori disonesti, perché un'azienda sana non può avere al proprio interno dipendenti che rubano o fanno male il loro lavoro e così infamano il nome della società. Fanno ricadere le colpe su tutti i lavoratori onesti che sono la maggioranza. Per chi non fa il proprio dovere - conclude - il massimo della severità".

Dipendenti Ama sfamano i cinghiali: individuati. Melara: “Tolleranza zero”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amacinghialicinghiali romadipendenti amaemergenza rifiutiraggirifiutiscandalovirginia raggi






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.