A- A+
Roma
Scappa di casa e tenta il suicidio sul Raccordo: 17enne salvata dalla polizia

Diciassettenne scappa da casa e tenta il suicidio buttandosi da un cavalcavia del Grande Raccordo Anulare, all'altezza del chilometro 27+800: interviene la Polizia Stradale che salva la giovane dall'estremo gesto.

 

Nella giornata di mercoledì, gli agenti della Polizia Stradale di Roma hanno tratto in salvo una diciassettenne che si era pericolosamente seduta sopra un cavalcavia del Grande Raccordo Anulare rivolta verso il vuoto e ben oltre le protezioni metalliche. La scena, che gli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Settebagni hanno trovato ha fatto subito presagire che la giovane perseguisse intenti suicidi.

Nonostante la ragazza fosse in uno stato di agitazione, i poliziotti attraverso una delicata opera di persuasione, sono riusciti ad afferrarla, portandola in sicurezza.

S.A.G., per la quale era stata presentata una denuncia di scomparsa il 23 ottobre scorso, è stata affidata alle cure del 118 e trasportata presso l'Ospedale Sandro Pertini dove successivamente è stata raggiunta dalla madre.

Loading...
Commenti
    Tags:
    suicidio graragazza suicidiocavalcavia gragraraccordogrande raccordo anularepolizia stradale
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Altaroma 2020: la donna imperfetta si scopre felice. La rivoluzione Morfosis

    Altaroma 2020: la donna imperfetta si scopre felice. La rivoluzione Morfosis

    i più visti
    i blog di affari
    Le ragioni del proporzionale contro l'emotività del taglio alle poltrone
    di Bepi Pezzulli
    Craxi vittima di un golpe giudiziario: ultimo vero baluardo della sovranità
    di Diego Fusaro
    Claudio Martelli, l’antipatico (vero) si riposa e risposa
    di Maurizio de Caro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.