A- A+
Roma
Scempio al Colosseo: dentro 47 mq di casa 13 persone e un deposito di souvenir

Vivevano in 13 all'interno di un alloggio di appena 47 metri quadri a due passi dal Colosseo. Si tratta di cittadini di nazionalità bengalese, tra i 20 e i 30 anni, trovati stipati in letti a castello, superando di gran lunga il limite massimo consentito per legge rispetto alla capacità di accoglienza che sarebbe di 3 persone.

 

Sono stati scoperti dagli agenti della Polizia Locale, I Gruppo Centro, ex Trevi, nel corso di una operazione. Tutte le persone sono state identificate e risultano in possesso di regolare permesso di soggiorno.

Sono scattate sanzioni per 800 euro nei confronti dei due titolari del contratto di locazione per violazioni del regolamento edilizio e per altre irregolarità. Gli agenti hanno proceduto anche ad inviare apposita segnalazione alla Asl territorialmente competente per le pessime condizioni igieniche riscontrate negli spazi comuni, in cucina ed in bagno.

Nel corso degli accertamenti gli agenti hanno rinvenuto in una stanza un vasto quantitativo di merce, pronta per essere venduta sulle strade capitoline. Un vero deposito di souvenir, oggettistica varia, borse e cappelli. Tutti gli articoli sono stati sequestrati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casa colosseocolosseodeposito souvenirin 13 dentro casapolizia localescempiosouvenirvigili






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.