A- A+
Roma
Schiuma party, colori fluo e dj set. Esplode la super estate di Aranova

Schiuma party, colori fluo e dj set. E' la notte da sogno di Aranova, capitale del divertimento per un giorno.

 

Più di duemila partecipanti per l'evento più folle dell'estate, lo Schiuma Party 2018 targato Associazione Crescere Insieme. Un'intera giornata all'insegna dei giochi e del divertimento, una festa continua con affluenza record e giovani di tutte le età. Il maxi evento ha preso il via già dal pomeriggio, con la grande festa color fluo. Per proseguire poi con gli sfrenati balli latinoamericani e lo Schiuma Party più grande d’Italia, l'evento più atteso, con la travolgente musica e i laser di Dj Megawatt. Un successo senza precedenti per lo spettacolo clou del litorale, e non solo, rappresentato con orgoglio dal presidente dell'associazione Crescere Insieme Roberto Severini: “Per il sesto anno consecutivo abbiamo proposto questo spettacolo, ogni volta con una nuova veste. L’affluenza è stata davvero notevole e questo ci dà lo stimolo per programmare già lo Schiuma Party 2018”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aranovacoloridjestatefiumicinomusicaromaschiuma party






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.