A- A+
Roma
Scia di sangue sulle strade di Roma: 2 morti e 7 feriti in 24 ore

Strade di Roma insanguinate, incidenti record dal Centro alla via Cassia. Due morti e 7 feriti in appena 24 ore, quasi tutti giovanissimie.

 

Al termine di una lunga e tragica giornata per le vie della Capitale, la polizia invita, attraverso una nota,  i cittadini a fare attenzione alla guida, raccomandando di mettersi al volante solo in condizioni psicofisiche adeguate. "Numerose pattuglie della Polizia Locale sono state impegnate nei rilievi di gravissimi incidenti avvenuti stanotte in varie zone della città, tutti accaduti tra l’una e le due e mezza del mattino - si legge nella nota - Un incidente con doppio esito mortale e un codice rosso è avvenuto a Lungotevere della Vittoria, a causa di uno scontro tra un motoveicolo e un’auto. A perdere la vita un ragazzo di 29 anni e una ragazza di 25, a bordo di uno scooter. In codice rosso il conducente dell’auto di 30 anni. Il secondo scontro è avvenuto tra due vetture a Ponte Duca d'Aosta con 4 persone ferite, due ragazze di 26 anni sono finite in prognosi riservata, oltre ad un uomo ed una donna, rispettivamente in codice rosso e in codice giallo. In via Cassia, invece, un’auto è finita contro un albero. A bordo un ragazzo e una ragazza, entrambi nativi nel 1999, dei quali uno in prognosi riservata e una in codice rosso".

Una lunga lista  di tragici incidenti, che si conclude con un accorato appello ai romani: "La Polizia Locale di Roma Capitale, impegnata quotidianamente a contrastare condotte illecite che provocano situazioni pericolose e che mettono a rischio la vita di tutti, si trova costretta a rilanciare un appello sulla necessità di mettersi alla guida in condizioni psicofisiche adeguate, nel rispetto dei limiti di velocità e della segnaletica stradale, per evitare sempre più che la strada continui a mietere vittime, soprattutto di giovane età".

 

Tags:
sangueincidentistraderomamortiferitiapellopolizia







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.