A- A+
Roma
Sciopero Atac e Roma Tpl, bus e metro a rischio: giovedì nuovo stop di 24 ore

Nuovo sciopero Atac e Roma Tpl, si fermano bus e metro. Giovedì 20 luglio in programma un'agitazione di 24 ore.

 

Giornata di disagi e ritardi in arrivo per i cittadini romani, alle prese con un nuovo sciopero sulla rete Atac e Roma Tpl. Lo rende noto l'agenzia Roma Servizi per la mobilità, che annuncia: “Giovedì 20 luglio trasporto pubblico a rischio per gli scioperi, a carattere nazionale e locale, sulla rete Atac e sui bus periferici gestiti dalla Roma Tpl. I collegamenti Atac (bus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo) saranno interessati dalle agitazioni nazionali di 24 ore, proclamate dai sindacati Faisa Confail e Sul, e da quelle locali dell'Orsa e dell'Usb, rispettivamente di 24 e 4 ore (8,30-12,30). Le proteste di 24 ore di Faisa Confail e Sul e quella di 4 ore dell'Usb riguarderanno anche i bus periferici gestiti dalla Roma Tpl. Durante gli scioperi di 24 ore saranno in vigore le fasce di garanzia: il servizio sarà regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20".

Tags:
scioperoatacroma tplbusmetrostoproma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.