A- A+
Roma
Sciopero bus venerdì 12 aprile: i lavoratori della Roma Tpl senza stipendio

Venerdì 12 aprile sciopero di Roma Tpl: le linee di bus periferiche a rischio per lo sciopero di 24 ore indetto dal sindacato Usb tra i lavoratori della società Roma Tpl. Tra i motivi della protesta figurano la mancata erogazione degli stipendi e delle ferie maturate.

 

Il servizio sarà comunque garantito fino alle 8:30 e dalle 17 alle 20. L'agitazione non interesserà la rete Atac, Cotral e Ferrovie dello Stato.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su muoversiaroma.it.

Commenti
    Tags:
    sciopero bussciopero bus roma12 aprileroma tpllinee bus perifericheroma tpl stipendistipendilavoratoriprotestasindacatiusb







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.