A- A+
Roma
Sciopero dei trasporti: Atac conferma l'adesione. Venerdì Ztl non attive

Venerdì da incubo per i trasporti romani. Atac annuncia l'adesione allo sciopero nazionale e Roma Servizi per la Mobilità corre ai ripari: i varchi Ztl non saranno attivi.

 

Servizio sull'intera rete a rischio, garantita solo la fascia oraria dall'inizio del servizio diurno alle 8:30 e dalle 17 alle 20. Dopo una settimana nera per bus e metro capitoline, si preparà così l'ennesima giornata nera per i trasporti. L'amministrazione, per evitare il caos viabilità, consentirà così in caso eccezionale il transito ai veicoli, anche senza permessso, nelle Zone a traffico limitato del Centro e di Trastevere.

 

Commenti
    Tags:
    scioperotrasportiromaatacztl







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.