A- A+
Roma
Sciopero della Cotral: il 2 maggio a rischio la Roma Lido e la Roma Nord

Il 2 maggio annunciato uno sciopero della Cotral. Le corse delle ferrovia Roma Lido e Roma Nord potrebbero essere a rischio. A promuovere lo sciopero è stata l'organizzazione sindacale Confail Faisa.

Lo sciopero durerà 4 ore, a partire dalle 8,30 e fino alle 12,30. Il servizio è garantito fino alle 8,30 e dalle 12,30. Allo scorso sciopero del 28 aprile l'adesione è stata solo del 4,5%.

Le richieste

Lo sciopero è stato indetto per chiedere iniziative per aiutare i dipendenti, visto l'aumento dei costi della vita. E poi c'è la richiesta di interventi in materia di sicurezza, orario, organizzazione del lavoro e altre tematiche che richiedono azioni urgenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cotralmaggiorischioroma lidoroma nordsciopero






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.