A- A+
Roma
Sciopero generale, centrosinistra unito contro Raggi: “Vergogna, dimettiti”

Sciopero generale del 25 ottobre, centrosinistra unito al fianco dei sindacati in piazza del Campidoglio contro Virginia Raggi e la sua giunta M5S. Antongiulio Pelonzi, capogruppo Pd in Consiglio Comumale: “Raggi dimettiti”.

 

“Raggi vergogna, sono tre anni che con i continui cambiamenti di assessori, cda e dirigenti tiene in ostaggio le aziende municipalizzate impedendo ai cittadini con la sua politica di avere i servizi che meritano: sporcizia, trasporti inesistenti e buche sono un marchio indelebile. Oggi in piazza del Campidoglio non solo i lavoratori e i sindacati, ma tutte le forze politiche e tanti cittadini romani a una sola voce gridano: Raggi, dimettiti”, ha detto Pelonzi, in piazza del Campidoglio.

Alla manifestazione hanno partecipato deputati, consiglieri capitolini e regionali, dirigenti di partito e presidenti di Municipio: "In piazza c'è tutto il centrosinistra, dal Pd a Ciaccheri, Fassina, Peciola. Siamo tutti qui con unità ed entusiasmo, pronti a costruire un progetto alternativo contro la Lega e la Giunta Raggi", ha concluso Pelonzi.

Commenti
    Tags:
    sciopero 25 ottobresciopero generale 25 ottobresciopero generale ottobre 2019sciopero generale trenitrasporto pubblicosciopero trasporti ottobre 2019sciopero trasporti 25 ottobre 2019sciopero dei mezzi 25 ottobre 2019venerdì scioperovenerdì nero 2019sciopero atac 25 ottobre 2019sciopero atac venerdì 25 ottobrecampidoglioraggicentrosinistrapdgruppo pdpelonzi







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.