A- A+
Roma
Sciopero generale Roma, i socialisti in piazza: “Noi al fianco dei sindacati”

Il Partito Socialista Italiano di Roma sarà al fianco delle organizzazioni sindacali in piazza del Campidoglio venerdì 25 ottobre per lo sciopero generale.

“Domani nella nostra città – scrive il Psi di Roma in una nota – ci sarà una grande mobilitazione generale indetta da sindacati autonomi e dalle sigle confederali. CGIL, CISL e UIL si fermano a supporto dei lavoratori delle partecipate capitoline e noi, Socialisti, non possiamo fare altro che stare al loro fianco, spalla a spalla, per sostenere la battaglia sui diritti nei luoghi di lavoro e soprattutto a difesa di una categoria che, in modo inopportuno e premeditato, viene inserita tra le cause dei disservizi che quotidianamente viviamo a Roma”.

“Dobbiamo gridare con forza - continua il Partito Socialista – che i problemi delle partecipate provengono da dirigenze inaffidabili ed incapaci che non hanno la capacità di fare piani industriali all’altezza di una capitale europea”.

“Il Partito Socialista Italiano - Federazione metropolitana di Roma con le proprie bandiere – conclude la nota – scenderà in piazza Campidoglio domani, venerdì 25 ottobre alle ore 10, insieme alle lavoratrici e ai lavoratori di questa città e ai Sindacati a supporto dello sciopero generale”.

Commenti
    Tags:
    sciopero romasciopero 25 ottobre25 ottobresciopero generalesciopero generale romasocialistipartito socialista italianopsi







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.