A- A+
Roma
Sciopero 8 marzo: Atac a singhiozzo, Roma inghiottita dal traffico

Sciopero 8 marzo, Roma nel caos. Il bollettino Atac segna il venerdì nero: metro A a corse ridotte, Metro B e B1 a singhiozzo, Metro C regolare, Roma-Lido chiusa e rallentamenti sulla Roma Viterbo e sulla Roma-Giardinetti. I resto è traffico follia.

Tra effetto annuncio, buche, cantieri e incidenti la mappa del traffico è un insieme confuso di “allarme rosso”. Chiusa via di Bravetta, tutti in coda a San Giovani rea via La Spezia e piazzale Appio, fermi sulla Nomentana per incidente a Montesacro, solito caos sulla Colombo in ingresso a Roma e file sulla Gregorio VII in direzione lungotevere.

Stesso scenario sul Muro Torto e sulla Tangenziale est, ma anche sull'appia e sull'Ostiense, su via Cilicia e sulla Roma Fiumicino in ingresso alla città.

E questa era la fotografia alle 8,50 del mattino. Oltre ai disagi provocati dalle riduzioni delle frequenze di bus e tram, chi vive in Centro subirà gli effetti del corteo che dalle 16 partirà da piazza Vittorio per arrivare a piazza della Madonna di Loreto. Il corteo dovrebbe terminare alle 20, giusto in tempo per la seconda fascia dello sciopero che si chiuderà alla fine dei turni. Poi sarà sabato.

L’adesione del personale Atac allo sciopero del trasporto pubblico, rilevata alle 10 di venerdì mattina, è stata pari al 23,8%.

Commenti
    Tags:
    atactraffico romacorteo romafesta della donnasciopero 8 marzo 2019sciopero treni 8 marzo 2019sciopero trenisciopero 8 marzo romasciopero trenitaliasciopero generale 8 marzo 2019sciopero trasportisciopero mezzi pubblicisciopero mezzi roma
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Spaghetti all'amatriciana, da oggi sono un capolavoro. Lo sancisce l'Ue

    Spaghetti all'amatriciana, da oggi sono un capolavoro. Lo sancisce l'Ue

    i più visti
    i blog di affari
    Israele è Galilea, Giudea e Samaria
    di Riccardo Bruno
    Isagro SpA lavora a un nuovo modello di business nelle biosolutions
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Studiomapp vola a Vienna
    di mario rossi

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.