A- A+
Roma
Sciopero trasporti Roma, il flop dei sindacatini in lotta “contro la guerra”

A Roma è in corso lo sciopero del trasporto pubblico di 24 ore. Ma è un flop. Danni limitati al servizio e circoscritti a 3 stazioni della linea A del metrò chiuse. L'agitazioen si concluderà nella notte.

Ecco la situazione sulla rete romana

Metro A: regolare (chiuse le stazioni Manzoni-Repubblica-Cornelia); Metro B/B1: regolare; Metro C: regolare; Ferrovia Roma-Lido: regolare; Ferrovia Roma-Viterbo metropolitano: prosegue servizio con riduzioni di corse; Ferrovia Roma-Viterbo regionale: regolare; Termini-Centocelle: prosegue servizio con riduzioni di corse; Servizio bus e tram: possibili riduzioni di corse e sospensione di linee.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    sciopero romasciopero trasportitrasporti pubblici. sciopero tpl






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.