A- A+
Roma
Scippata mentre mangia al ristorante: carabiniere fuori servizio arresta ladro

Scippata mentre mangia al ristorante, derubata di smatphone, computer e portafogli. Il ladro, un 25enne dell'Ecuador, fermato da un carabiniere fuori servizio.

 

Il militare, libero dal servizio e in abiti civili, stava passeggiando per il centro storico quando ha sentito le urla della donna, ed è subito intervenuto. La vittima ha riferito che mentre si trovava al tavolo di un ristorante era stata avvicinata alle spalle dal 25enne, che l'aveva derubata della borsa, contenente il bottino, per poi fuggire a piedi.

Il carabiniere ha così inseguito il ladro e lo ha bloccato in via della Chiesa Nuova. In aiuto al militare è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Roma Scalo Termini, che ha ammanettatol 'arrestato e lo ha portato in caserma, dove è stato trattenuto inattesa del rito direttissimo. Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima.

 

 

Commenti
    Tags:
    scippofurtoristoranteladroarrestatocarabinieriroma








    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Prostituzione: su internet si vendono insieme moglie e marito. Le storie

    Prostituzione: su internet si vendono insieme moglie e marito. Le storie

    i più visti
    i blog di affari
    Killfie: suicidi da foto. Nel 2018 259 vittime da "selfie della gleba"
    di Diego Fusaro
    Guido Grimaldi. Movimentazione delle merci: azione combinata strada/mare/ferro
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Sigarette elettroniche, mercato in crescita in Italia. Ecco i dati
    di Anna Capuano

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.