A- A+
Roma
Roma, trovato il tesoretto nascosto nel confessionale di una chiesa

Confessionale di una chiesa nel centro di Roma usato come nascondiglio di merce contraffatta:  scoperto il covo di una banda di venditori abusivi.

Gli agenti del Pics (Pronto Intervento Centro Storico) sono riusciti a scovare il deposito segreto all’interno della parrocchia di Via Poli e a porre tutto il materiale sotto sequestro. I venditori abusivi, di nazionalità nordafricana, che pensavano di trovare nel luogo sacro un posto sicuro dove nascondere la mercanzia, sono riusciti a scappare ai controlli.

Un altro venditore abusivo invece ha pensato di trovare rifugio nel bagno di un bar in piazza Barberini, ma anche in questo caso è stato scoperto dalla polizia. Oltre al sequestro della merce, è stato identificato e sanzionato un cittadino del Bangladesh di 35 anni. Grazie all' utilizzo delle motociclette, gli agenti hanno potuto muoversi tra le diverse aree del centro rapidamente ed il bilancio della giornata è stato di 3000 articoli sequestrati tra borse, portafogli, cinte, ombrellini da sole, accessori per telefonia, giocattoli, abbigliamento, scarpe e bigiotteria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiesaconfessionalefontana di trevimerce contraffattapicspoliziaromasequestrovenditori abusivi






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.