A- A+
Roma
Scompare in un bosco a Fiumicino, ritrovata cadavare donna irlandese 70enne

Una 70enne irlandese è stata ritrovata morta domenica intorno alle 20 in un fossato interno al bosco a Borgo di Tragliata, nel Comune di Fiumicino.

La donna, secondo quanto si apprende, sarebbe scomparsa nel pomeriggio dello stesso giorno, verso le 17, e sarebbero partite immediatamente le ricerche, in una zona impervia, terminate con il ritrovamento del cadavere tre ore più tardi da parte dei vigili del fuoco, impegnati con personale UCL (Unità Crisi Locale), un elicottero Drago 63, personale del nucleo Speleo Alpino Fluviale (SAF) ed anche con personale dei Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto. Proprio grazie all'elicottero dopo alcune ricognizioni è stato individuato il corpo della donna, raggiunto sul posto da personale SAF.

Indagano carabinieri e polizia, l'autorità giudiziaria ha disposto l'autopsia.

Commenti
    Tags:
    fiumicinocadavere donnasmarrita boscodroneelicottero







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.