A- A+
Roma
Scomparse da 24 ore due ragazze di 15 anni. Ipotesi fuga volontaria

Scomparse nel nulla da 24 ore Alessandra Rossi e Deinara Maze, due ragazze di 15 anni. Ipotesi fuga volontaria: ansia nel Frusinate.

 

I familiari nel pomeriggio di lunedì hanno presentato denuncia presso gli uffici della squadra mobile della questura di Frosinone. Gli investigatori del vice questore Carlo Bianchi stanno ora indagando, unitamente ai colleghi delle volanti, per cercare di capire se si tratta di un allontanamento volontario. Le due ragazzine, entramb studentesse deò liceo scientifico "Francesco Severi" di Frosinone, al momento della scomparsa indossavano jeans e magliette dello stesso colore, il beige. Entrambe hanno capelli lunghi neri e sono di corporatura esile. La prefettura ha attivato immediatamente il piano di ricerca per le persone scomparse. Sono state attivate le ricerche in tutta Italia da parte di tutte le forze dell'ordine.

 

Tags:
scomparseragazzefugaansiafrosinoneroma




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Raggi M5S, lo schiaffo da Miss Roma. La più bella si sceglierà a Ladispoli

Raggi M5S, lo schiaffo da Miss Roma. La più bella si sceglierà a Ladispoli

i più visti
i blog di affari
Caso Bibbiano, odioso approfittare della fiducia dei bambini
di Ernesto Vergani
Pignoramento del Fisco: dopo 60 giorni è INEFFICACE
Shanghai lancia lo Star Market, ed è subito un grande successo
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.