A- A+
Roma
Scomparso in Germania, trovato a Fiumicino. Viveva da clochard nell'aeroporto

Scomparso dalla Germania da novembre scorso, viveva come un clochard all'interno dell'aeroporto di Fiumicino. Soccorso dai carabinieri un giovane tedesco.

 

Allontanatosi da casa da novembre, non aveva più dato sue notizie da gennaio. Del curioso caso di Andrè G, 36 anni, si era occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto?". A notare l'uomo i carabinieri della Compagnia Aeroporti, che hanno intercettato il 36enne mentre discuteva con la mamma e la zia che era riuscite a ritrovarlo alle partenze del Terminal 3; dai racconti delle donne, giunta a Roma da Dusseldorf, i militari sono riusciti a ricostruire la vicenda dell’uomo, agevolando l'immediato rientro in Germania.

Accompagnato nella parrocchia aeroportuale, che da tempo assiste realtà di disagio e bisogno al Leonardo da Vinci, lo straniero è stato rifocillato, assistito, fornito di abiti puliti e quindi messo nelle condizioni di poter finalmente rientrare a casa assieme ai familiari, ma solo dopo una foto ricordo con i carabinieri.

Commenti
    Tags:
    scomparsofiumicinogermaniaaereoportoclochardsenzatettochi l'ha visto







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.