A- A+
Roma
Scontro tra scooter e mezzo Ama: gravi due giovani. Una 19enne in codice rosso

Scontro da incubo tra scooter ed un mezzo Ama nella notte. Nell'incidente sono rimasti gravemente feriti due giovani, ragazzi di 18 e 19 anni.

 

L'impatto è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì in viale Somalia, all'altezza di via Antrodoco, poco prima delle 2. Lo scontro avrebbe riguardato un compattatore Ama e uno Yamaha Xenter. Secondo quanto riferito, il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Umberto I e la ragazza è stata trasportata in codice rosso al Pertini. A guidare il compattatore un uomo di 54 anni. I veicoli sono stati sequestrati a causa delle indagini in corso della Polizia locale del gruppo III Nomentano.

 

Tags:
scontroscooteramavia somaliaincidentepertiniospedaleroma






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Raggi, riscossa social: “M5S sotto attacco, ma non si torna al passato”

Raggi, riscossa social: “M5S sotto attacco, ma non si torna al passato”

i più visti
i blog di affari
Via della Seta, una figata per l’Italia
di Angelo Maria Perrino
LIPOFILLING, dalla chirurgia ricostruttiva a quella rigenerativa
di Mariella Colonna
Borsa Italiana. ISAGRO alla STAR Conference parla di futuro
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.