A- A+
Roma
Scoperto a rubare minaccia negoziante con un coltello: arrestato georgiano

Scoperto a rubare scarpe minaccia con un coltello un dipendente del negozio rapinato. Arrestato georgiano 49enne in viale Marconi.

 

L'uomo era stata raggiunto da un dipendente del negozio, dopo aver accidentalmente fatto scattare l'allarme delle barriere antitaccheggio. Il 49enne ha così minacciato la vittima con un coltello, prima di darsi alla fuga. Immediato l'intervento degli agenti del commissariato San Paolo, che hanno subito bloccato e disarmato l'uomo. La merce è stata così restituita al titolare del negozio, mentre per il criminale è scattato l'arresto per il reato di rapina impropria.

Tags:
furtorapinaminaccenegoziantecoltelloroma







Risiko, il campionato italiano va a una casalinga romana: è Rosa Giordani

Risiko, il campionato italiano va a una casalinga romana: è Rosa Giordani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.