A- A+
Roma
Scoperto camper della droga: pusher incastrato dalla chat di Whatsapp

Pusher incastrato dalla chat di Whastapp. Arrestato spacciatore 57enne, sorpreso a bordo del proprio camper in zona Decima con hashish e cocaina.

 

Gli investigatori del commissario Esposizione, da tempo sulle tracce dell'uomo, hanno fatto irruzione nel camper intorno alle 19 di martedì,  quando hanno visto avvicinarsi un cliente. I.M. , queste le iniziali dell’uomo, aveva con se 48 dosi di cocaina e mezzo panetto di hashish; nel camper è stato sequestrato inoltre altro stupefacente dello stesso tipo, una bilancia di precisione e lo smartphone. Ad incastrare lo spacciatore 57enne proprio il cellulare usato per i contatti, dove erano ancora memorizzate le chat di spaccio.

 

Tags:
camperdrogapusherchatwhatsappdecimahashishcocainaroma


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, ecco la reggia dei Mormoni. Il credo in versione extralusso

Roma, ecco la reggia dei Mormoni. Il credo in versione extralusso

i più visti
i blog di affari
Pensioni e reddito, l'euro-goal del trio Conte-Di Maio-Salvini
di Angelo Maria Perrino
Caso Battisti, la sinistra faccia i conti con gli anni di piombo
di Ernesto Vergani
Grillo Capo dello Stato, perché no? Ha rotto la dicotomia destra-sinistra
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.