A- A+
Roma
Scoperto dalla Polizia a spacciare ingerisce 21 ovuli di eroina

Spacciava in un parchetto del quartiere Pigneto, nell'area dedicata ai giochi per i bambini. Quando gli agenti della polizia gli si sono avvicinati ha ingoiato i 21 ovuli di eroina che aveva con sé ma non ha ingannato le forze dell'ordine.

 

Il 22enne del Gambia è stato quindi condotto in ospedale dov'è rimasto fino all'espulsione di ben 8 grammi di droga ingeriti. Una volta dimesso è stato arrestato e portato al carcere Regina Coeli.
Meno complicato, invece, il fermo per un giovane del Congo che stava vendendo marijuana sempre nella zona di Porta Maggiore. Dopo essere stato perquisito e trovato in possesso della droga e di numerose banconote di piccolo taglio, è stato condannato a 6 mesi di reclusione.

 

Tags:
pusherspacciospacciatorearrestoeroinaovuliingeriremarijuanadroga







“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.