A- A+
Roma
Scoperto magazzino abusivo: sequestrate 2mila paia di scarpe made in China

Sequestrate 2mila paia di scarpe, blitz in un magazzino abusivo in zona Portuense. Scoperta l'attività clandestina di due ambulanti.

 

E' stato l'incessante via vai da un magazzino ad attirare l'attenzione di alcuni agenti, che hanno pedinato alcuni ambulanti fino ad arrivare in un vicolo in zona Portuense. Numerose persone entravano e uscivano infatti con buste e sacchi, rifornendosi nel deposito di prodotti falsificati. E' così scattata la perquisizione dello stabile, che ha portato alla scoperta di 2000 paia di scarpe perfettamente falsificate. Identificati e denunciati due uomini, di nazionalità straniera.

Tags:
magazzinoabusivosequestroscarpeportuense







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.