A- A+
Roma
Scopre romeno nella sua roulotte e lo aggredisce con una mazza: arrestato

Scopre romeno nella sua roulotte e lo picchia con una mazza. Arrestato un italiano di circa trent’anni.

 

E' arrivata nella giornata di martedì l'ordinanza di misura cautelare per l'uomo, che dovrà rispondere delle accuse di teatro omicidio. Quando lo scorso 25 giugno un uomo, di nazionalità romena, era stato trovato a terra privo di conoscenza. Dopo i successi accertamenti è emerso come il malcapitato fosse stato sorpreso a dormire all'interno di una roulotte dal proprietario della stessa. Alla scoperta della sconosciuto nella sua proprietà l'uomo lo ha infatti aggredito violentemente, colpendolo con una mazza in ferro. Le indagini hanno permesso di appurare come gli aggressori fossero in realtà più di uno, ed il GIP del Tribunale di Viterbo, su richiesta della Procura della Repubblica, ha così disposto l’esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

Tags:
romenoroulotteaggressionetentato omcidioarrestoroma







Roma, Fondazione Bvlgari: Roberto Gualtieri chiama a rapporto gli ArchiStar

Roma, Fondazione Bvlgari: Roberto Gualtieri chiama a rapporto gli ArchiStar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.