A- A+
Roma
Scritta Br in via Fani. Preso l'autore dello sfregio alla lapide di Aldo Moro

Ha deturpato la lapide in ricordo della morte degli uomini della scorta di Aldo Moro in via Fani”. Con questa accusa un autista di noleggio da rimessa, 47 anni, romano è stato raggiunto da un avviso di garanzia al termine di una perquisizione nella sua casa.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma di Via in Selci, coordinati dalla Procura di Roma, sono arrivati ad individuare l’autore del delitto grazie ad una complessa attività investigativa che si è sviluppata attraverso la visione delle telecamere posizionate lungo le vie di accesso e di fuga di via via Fani, accertamenti di natura informatica, analisi di dati di traffico telefonico e di diversi profili presenti su vari social network. 

Il soggetto denunciato non sembra avere, al momento, alcun collegamento con ambienti di area eversiva.  Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti i capi di abbigliamento e la bomboletta di vernice spray utilizzati in occasione del deturpamento. I Carabinieri hanno inoltre rinvenuto nell’abitazione dell’uomo un proiettile cal. 9x21 e una decina di bossoli di vario calibro abusivamente detenuti.


Aldo Moro senza pace. Sulla lapide di via Fani la scritta BR

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aldo morobrigate rossecarabinierilapide via faniscorta via fanivia fani






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.