A- A+
Roma
Scuole chiuse a Roma, gli studenti diventano writers: due denunciati a Termini

Con le scuole chiuse a Roma almeno fino al 15 marzo prossimo a causa del Coronavirus, gli studenti si danno alla “street artist”: i carabinieri sorprendono due giovani writers, 18 e 16 anni, mentre imbrattano le mura di uno stabile a via Giolitti, a due passi dalla stazione Termini, e li denunciano.

 

Domenica notte i Carabinieri hanno notato i due ragazzi accovacciati vicino al muro di uno stabile e li hanno raggiunti per una verifica; i due sono stati sorpresi mentre stavano imbrattando, con una bomboletta spray e pennarelli indelebili, le mura dell’edificio.

I giovani avevano uno zainetto con altre bombolette spray e pennarelli, oltre ad un involucro trasparente contenente alcune dosi di hashish. Entrambi sono stati identificati e denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    scuole chiusescuole chiuse romastudentistudenti romawritersterministazione terminivia giolittihashishcarabinieri







    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.