A- A+
Roma
Scuole romane sempre più nel caos. Lista Civica di Raggi: "Gualtieri dov'è?

"L'Amministrazione Gualtieri ha totalmente fallito nella gestione delle questioni relative alla scuola e al personale. Non siamo noi a dirlo, ma i presidenti delle Commissioni Roma Capitale e Scuola riunite oggi in seduta congiunta", a tuonare contro l'amministrazione capitolina è l'ex assessore di Virginia Raggi, Antonio De Santis. 

"Settori cruciali abbandonati"

"Oramai è acclarato: due settori cruciali per la nostra città sono completamente allo sbaraglio a causa di una gestione completamente sbagliata degli attuali Assessori al Personale e alla Scuola, capaci di scontentare tutti e di gettare nell'incertezza più assoluta le scuole comunali - e migliaia di famiglie romane - alla vigilia della ripresa del nuovo anno scolastico. La domanda che tutti si pongono è semplice: dov'è Gualtieri in tutto questo? Cosa aspetta a intervenire in prima persona?", attacca l'esponente della Civica Raggi.

"Il sindaco si svegli"

"In attesa che il Sindaco si svegli dal torpore in cui sembra essere piombato e si decida - finalmente - a prendere in mano le redini della situazione, sarebbe auspicabile e opportuno che i responsabili di questo sfacelo pongano rimedio ai propri errori o, in alternativa, si dimettano e lascino spazio a figure più preparate e competenti", taglia corto Antonio De Santis.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assessorato alla scuolacaos scuoleemergenza scuolagualtieri robertopratelliscuola romascuole romane






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.