A- A+
Roma
Se Cagliari torna in A sfila nuda. O quasi. Francesca, la sfida dell'ultras

di Claudio Roma

Promessa o minaccia? "Se il Cagliari torna in serie A sarà io il premio". Poco più che trentenne, modella e fotomodella di Cagliari, Francesca Casula, dopo la trasferta vittoriosa della squadra di Massimo Rastelli a Latina fa tappa a Roma giusto il tempo per uno shooting e lancia una provocazione ai tifosi: promette che parteciperà alla festa di un'eventuale promozione sfilando per le vie cittadine in body painting, insomma, vestita solo di vernice, un nude look che ha già provato, "perché voglio scommettere sul Cagliari".
Già testimonial di Cimbria, Ducati, Yokoama e Ofevre, la Casula ha l'energia di un'atomica, lo sguardo penetrante di un martello pneumatico e lil corpo che smentisce la regola dell'età: non è vero che gioventù è uguale a bellezza.
"Anche perché io mi alleno tre volte a settimana, sto attenta all'alimentazione e ho uno stile di vita semplice e regolare", racconta ad affaritaliani.it. "L'idea di mettermi in gioco? Ovviamente è una provocazione che mi è venuta in mente mentre Walter Carta dello studio Rebel Art mi proponeva di dipingere il corpo nudo con disegni e colori. E' nata l'idea di scegliere i colori della mia squadra di calcio perché Cagliari e la Sardegna hanno bisogno di una vetrina nazionale che non sia lo stereotipo delle vacanze estive. Noi sardi siamo da Serie A. Così ho accettato e mi sono sottoposta al trattamento di body painting".
Un metro e 72 di altezza e 90 di seno, 65 di vita e 90 di fianchi promettono una festa scoppiettante. "La squadra è avvisata, se vince io sfilo".

Tags:
francesca casulamodellecagliaribody paintingserie aserie b

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Economia e management secondo Corsera e Bocconi. Una nuova collana editoriale
di Paolo Brambilla - Trendiest
La verità dietro il caso Casalino-Mef
di Angelo Maria Perrino
Giancarlo Prandelli a Pisacane Arte. "Mani in Pasta" gli dedica ... una pizza
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.