A- A+
Roma

Gli agenti del Commissariato Salario Parioli sono intervenuti in piazza Mancini per una segnalazione di una lite con un parcheggiatore abusivo. Quando sono arrivati sul posto, la vittima, che aveva chiamato il 113, ha riferito ai poliziotti che, dopo aver parcheggiato la sua autovettura le si era avvicinato un uomo, forse sudamericano, che le aveva chiesto dei soldi per  parcheggiare.
Quando la donna si è rifiutata di pagare, l’uomo l’ha prima minacciata, dicendole che le avrebbe spaccato l’autovettura e poi ha iniziato a palpeggiarla. La donna, che si trovava in compagnia del figlio minorenne, ha così cercato di allontanarsi avvicinandosi al vicino capolinea degli autobus  e, senza perdere di vista il molestatore, ha atteso l’arrivo della Polizia. Fermato dai poliziotti l’uomo, ancora presente sul posto, è stato identificato per  C.Z.A.R., peruviano di 47 anni, con vari precedenti di Polizia. Accompagnato negli uffici del Commissariato Salario - Parioli, è stato arrestato per violenza sessuale, estorsione e minacce.

Tags:
parcheggiatore abusivopalpeggiatapiazza mancinipolizia




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Nudo in fila per un taxi all'aeroporto di Fiumicino. L'ira dei tassisti romani

Nudo in fila per un taxi all'aeroporto di Fiumicino. L'ira dei tassisti romani

i più visti
i blog di affari
I saperi umanistici nell’era dell’intelligenza artificiale e della robotica
di Maurizio Garbati
Aphrodite. Glamorous Goddess. We sell Culture
di Paolo Brambilla - Trendiest
Renzi è Berlusconi, Berlusconi è Renzi. Il tosco nichilista...
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.