A- A+
Roma
Se volete il suo viso dovete guardarla nuda. Se posa vestita, perde la testa

di Claudio Roma

E' vittima della legge del contrappasso: quando indossa abiti e lingerie per un brand che vende on line è sempre vestita ma non si vede la testa; quando si mostra, lo fa assolutamente nuda, prestando il volto ad un corpo da capogiro. E lo sanno bene negli usa, dove Playboy le ha dedicato un servizio very hot.

Un metro e 82 di altezza, gambe infinite, lato b che sogna ogni fotografo, Francesca in arte Francy Torino è una di quelle ragazze talmente orgogliosa e certa della propria bellezza da apparire sfacciata. In realtà è un animo gentile e delicato, sposata all'uomo, un biografo fotografo, che più di tutti le chiede di togliersi tutto davanti alla macchina fotografica per realizzare veri capolavori di nudo artistico. Mai una posa volgare, un elemento che possa turbare la sua taglia 40 e il seno da 82 centimetri, la vita da 63 e i fianchi da 94. Segni particolari: un lato B da brivido e lo ammette lei stessa sorridendo.

Francesca fa tutto da sola, all'inizio co l'aiuto dei social: “Ho iniziato a 22 anni con un book e poi ho cominciato a propormi con fotoamatori tramite facebook. Poi l'occasione è arrivata anche grazie a fb. Per me ha funzionato ma bisogna fare molta attenzione. Cecavano di bypassare agenzia per non pagare i diritti e mi hanno trovata. Se usato bene può essere utile ma c'è tanto da scremare”.

Dall'8 al 10 novembre si è auto organizzata uno shooting a Roma diviso in due sessioni co al massimo 5 fotografi per sessione, presso lo Studio 144 di Pierluigi D'ambrosio e la truccatrice truccatrice Martina Chiacchio”. “Ovviamente c'è ancora posto – sorride - a Roma arrivano sempre all'ultimo momento”.

Francesca, la parte pi bella del suo corpo?

“Se vogliamo fare i patetici, gli occhi, sennò il seder e gli addominali. Dipende di gusti”.

Ha iniziato subito col nudo d'autore?

“Sì, mi sono sempre trovata a mio agio senza vestiti. Mi pace molto il mio corpo e mi sento sicura di me. Non vedo motivo di nasconderlo. Sono elegante sia vestita che nudo. Per il nudo artistico è perfetto. Non sono mai volgare”.

Eppure ci sono tante modelle che rifiutano...

“Dipende dall'educazione, da come sei crescita”.

Lei si sente così libera?

E' un lavoro che non si può fare solo per soldi. Le mie foto sono di erotismo raffinato”.

Come si mantiene un corpo così?

“Un po' da solo grazie alla genetica, grazie mamma, e poi alimentazione sana, pochi dolci tanta fritta e verdura e poi esercizio fisico. Corsetta ma non troppo e un po' di pesi e tanti addominali. Ci vuole costanza e determinazione. Io devo sempre essere in forma, io tutti i giorni ho la prova costume per mantenre taglia e vestibilità.”

Lavora più in Italia o all'estero?

Dopo Playboy Usa, poi Parigi, Stoccolma. Praticamente viaggio per tutta europa e tutto il mondo. Da poco sono tornata dalla Thailandia e dal Sudafrica. Ma la mia bellezza è più apprezzata all'estero, qui da noi preferiscono le forme”

Il servizio da playmate

Commenti
    Tags:
    francy torinomodellafotomodellanudanudo eroticocataloghi on linenudo artisticoplayboy usa
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Mattarella si è dimesso. Il Paese sotto choc: eletta presidente Valeria Marini

    Mattarella si è dimesso. Il Paese sotto choc: eletta presidente Valeria Marini

    i più visti
    i blog di affari
    Biovalley Investments Partner (BIP). Aumento di capitale su CrowdFundMe
    Le elezioni UK di Dicembre sono le prime Elezioni Mondiali
    di Bepi Pezzulli
    Celebrata la caduta del Muro di Berlino.Il Pd si conferma partito del capitale
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.