A- A+
Roma
Sea Watch: battaglia del Pd Lazio contro Salvini: “Sei un finto capitano"

Caso Seawatch, è bufera sul Pd del Lazio che avvia una raccolta di fondi per sostenere le spese legali e pagare la multa che arriverò inesorabilmente dopo aver forzato l'ingresso nelle acque italiane.

Il primo a tuonare contro la scelta in favore del capitano Carola è stato Matteo Salvini che su Fb ha denunciato: “Con 5 milioni di italiani fuorilegge, la priorità della sinistra è finanziare una nave FUORILEGGe che trasporta clandestini. Che vergogna”.

Dopo di lui Giorgia Meloni, durissima: “Ringrazio pubblicamente il PD del Lazio (regione governata da Zingaretti) per aver avviato una raccolta fondi per pagare multa e spese legali alla SeaWatch3: queste battaglie presto li manderanno a casa e consentiranno al Lazio di avere un governo capace di occuparsi finalmente delle centinaia di migliaia di italiani in difficoltà”.

Ma la replica del Pd di Roma e del Lazio non si è fatta attendere e al vicepremier Matteo Salvini, hanno risposto: “FINTO CAPITANO, NOI CI OCCUPIAMO DI 5 MILIONI DI ITALIANI IN CONDIZIONE DI POVERTÀ E DI SALVARE VITE UMANE INDOSSANDO UNA SOLA DIVISA, QUELLA DA ESSERI UMANI”.

Ma se il Pd sceglie la via politica, chi veramente ha raccolto denaro è un tale Franco Matteotti che su Fb ha avvito una raccolta fondi arrivata in 24 ore a 234 mila euro sui 300 mila di obiettivo con 14 mila italiani che hanno prontamente fatto una donazione.

Commenti
    Tags:
    sea watchsea watch 3sea watch forza il bloccomigrantisea watch lampedusasea watch salviniporti chiusisbarchi migrantisbarchi lampedusasea watch posizionecarola racketecarola sea watchmigranti sea watchmigranti newscarola rackete cosa rischiasicurezza bisdecreto sicurezza bispd laziozingarettimelonipd
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    i più visti
    i blog di affari
    Sanità, no al super ticket, sì a borse di specializzazioni e infrastrutture
    di Mariella Colonna
    3A Sport. Execus ottimizza le dinamiche Linkedin e la comunicazione sui social
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Mussolini ha fatto più di tutti per gli operai. A colloquio con Franco Loi
    di Angelo Maria Perrino

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.