A- A+
Roma
Sei Nazioni da bere all'Olimpico: Peroni spinge l'Italia contro la Scozia
La locandina di Italia Scozia

Dopo il successo della prima data italiana del Sei Nazioni, che ha registrato quasi sessantamila presenze, Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village riaprirà le porte il 9 marzo in occasione dell’ultima partita in casa dell’Italrugby contro la Scozia, quarta giornata del torneo allo Stadio Olimpico di Roma.  

Il secondo ed ultimo appuntamento in casa della Nazionale coincide con una delle sfide più iconiche per gli amanti di questo sport, una sfida che già oggi – con l’Olimpico prossimo al sold out- regista la partecipazione di un numero maggiore di visitatori rispetto al match precedente.

La festa del villaggio

Per concludere la giornata con una grande festa, anche per l’appuntamento del 9 marzo sarà previsto un post-match show di valore internazionale con l’esibizione di Sophie And The Giants. Progetto musicale nato dall’idea dell’artista britannica Sophie Scott e noto per aver scalato le classifiche musicali internazionali negli ultimi anni con hit come Paradise, Hypnotized e In The Dark. Per gli oltre sessantamila tifosi si preannuncia una serata a ritmo di musica indie pop, l’energica performance dal vivo saprà infatti coinvolgere l’intero pubblico grazie al sound unico e vibrante firmato SATG.

Peroni Nastro Azzurro

Anche in questa occasione il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village radunerà tutti i tifosi per godersi il pre e post match all’insegna del divertimento e della condivisione. Ad arricchire l’offerta del villaggio, sarà inoltre possibile accedere all’interno dell’esclusiva The House of Peroni Nastro Azzurro, la speciale lounge pensata per far vivere al pubblico una premium food experience accompagnata dalla linea completa dei prodotti Peroni Nastro Azzurro. 

Musica e dance

Ad animare ancor più l’intera giornata sportiva ci sarà l’accompagnamento musicale firmato RDS. Le voci di speaker talentuosi guideranno la diretta radio, intrattenendo e coinvolgendo tutti i partecipanti con selezioni musicali appositamente pensate per creare un'atmosfera dinamica. Con il Torneo Sei Nazioni, Peroni Nastro Azzurro si unisce nuovamente alla Federazione Italiana Rugby in un'entusiasmante collaborazione, consolidata nel corso di ben 18 anni, che testimonia l'importanza dei valori dello sport e della condivisione.

L'apertura del Villaggio

Il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village sarà aperto dalle 10:00 alle 20:00 per tutti coloro che sono in possesso di un biglietto, offrendo l'opportunità unica per trascorrere un'intera giornata immersi nelle emozioni dello sport e del puro divertimento. 







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.