A- A+
Roma
Seminarista trovato morto in convento: ipotesi decesso per cause naturali

Seminarista americano trovato morto in convento, è giallo sul decesso del giovane Joseph Anthony Freeman. In attesa dell'autopsia spunta l'ipotesi malore.

 

La morte del 29enne americano, trovato senza vita nel pomeriggio di Pasquetta all'interno del Collegio internazionale Legionari di Cristo, potrebbe esser stata provocata da cause naturali. È quanto emerge, in attesa dell'autopsia al Gemelli, dai primi rilievi del medico legale. Il ragazzo è stato trovato privo di vita nel suo letto, senza segni di violenza sul corpo, con il pigiama in ordine e senza segni particolari nella stanza.

Tags:
seminaristamortoconventoromagiallomaloredecesso







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.