A- A+
Roma
Senza stipendio, sale sulla gru delle torri dell'Eur e minaccia di suicidarsi

Un operaio si è arrampicato sulla Gru del cantiere dove sono in costruzione due torri in viale Giorgio Ribotta all'Eur, dietro al centro commerciale Euroma 2 e minaccia di buttarsi giù.

 

L'uomo lamenta il mancato pagamento di alcune mensilità.
Sul posto polizia e vigili del fuoco. Sul posto, oltre al sindacalista Fillea Cgil Bruno Proietti, anche altri operai e dirigenti della ditta al lavoro nel cantiere, che stanno cercando di convincere l'uomo a scendere.
"Gli operai sono fermi e il cantiere è bloccato dalle 7 perché il subappaltatore non paga gli operai da ottobre, e manca anche un pezzo della 13^ erogato dalla cassa edile - spiega Proietti - Chiediamo che gli operai vengano pagati e che sia sanata anche la situazione della cassa edile".

Tags:
lavorodisuccupazionesenza stipendiosuicidieurcantiere eni







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.