A- A+
Roma
Sequestrata la spiaggia Faber Beach: nuova occupazione abusiva

Blitz della Polizia Locale di Roma Capitale questa mattina nella spiaggia libera attrezzata Faber Beach di Ostia. Gli agenti dell'ufficio Pg Edilizia del Gruppo X Mare coordinati dal comandante Antonio Di Maggio hanno posto sotto sequestro per occupazione demaniale abusiva tutte le strutture della spiaggia e denunciato il gestore. Il provvedimento è scattato dopo che era stata notificata la revoca della concessione.
Secondo quanto riferito, dalle indagini dell'ufficio Pg Edilizia del X Gruppo Mare diretto da Antonello Strino, era emerso che la cooperativa Nausicaa nel 2014 aveva ottenuto, con asta giudiziaria, l'acquisto dell'azienda Faber Beach: bene però di esclusiva gestione del X Municipio. La vendita avrebbe perciò dovuto interessare solo i beni di proprieta' dell'azienda e non l'attività che invece avrebbe dovuto essere messa a bando. Per questo motivo il X Municipio ha avviato la procedura di decadenza del titolo. L'attività investigativa aveva prodotto risultati anche per quanto riguarda gli abusi edilizi.

Tags:
ostiafaber beachmare di romacomune di roma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.