A- A+
Roma
Sequestrati costumi da bagno fasulli davanti al lido della Finanza

Maxisequestro di costumi da bagno venduti illegalmente sulle spiaggie. Questa mattina gli uomini del gruppo X Mare e del gruppo S.P.E. del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, hanno sequestrato 9000 costumi da bagno, pronti per essere distribuiti ai venditori ambulanti che con I carrelli, provvedono a rivenderli al dettaglio sulle spiagge romane per conto dell organizzazione.
Le merci sono state dai caschi bianchi rinvenute in 60 grossi scatoloni, da circa 150 pezzi ognuno, occultati sotto le barche sulla spiaggia in prossimitá degli stabilimenti balneari "Zenith" e "Guardia di Finanza".

La quantità e le modalità del sequestro, avvenuto con merci imballate e di primo mattino, in precisi punti del litorale romano, lasciano supporre che "i  rifornimenti" da parte dell organizzazione che fornisce gli abusivi, avvenisse via mare, proprio per eludere I controlli stradali e sulle linee di trasporto delle forze dell ordine.
Secondo gli agenti del comando di Ostia, si tratta del più grosso sequestro di costumi da bagno, che sia mai stato effettuato sulle spiagge romane.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
costmi da bagnocostumiguardia di finanzamoda mare 2016ostiapolizia locale romastabilimento finanzavigili urani






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.