A- A+
Roma
Sequestrò un bambino per ricattare i genitori: pm chiede 27 anni di condanna

Mirco Ricci è accusato di aver sequestrato il 20 aprile del 2016 un bambino di 9 anni per convincere la famiglia del piccolo a pagare una partita di droga da 5 mila euro.

 

Ora il pm Claudia Terracina chiede per lui una condanna esemplare di 27 anni di reclusione. L'accusa di sequestro è a aggravata dalla minore età della vittima.

Insieme a Ricci, anche altre 3 persone parteciparono al rapimento, mettendo a disposizione l'appartamento dove il piccolo fu tenuto nascosto per due giorni. Si tratta di Palma Condemi, madre di Ricci, per cui il pm ha chiesto 26 anni, Francesca Ricci, sorella del sequestratore, che rischia di scontare 16 anni e Sonia Cataldi, zia del bambino, per cui il pm ha chiesto 11 anni.

Ricci è un pugile, ex campione intercontinentale Wba e detentore del titolo italiano nei mediomassimi.

Tags:
sequestrobambinopugilemarco ricciricattocondanna







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.