A- A+
Roma
Serra di marijuana al Laurentino: nella casa del pusher 800 grammi di droga

Paradiso della droga scoperto in una casa al Laurentino, dove era nascosta una vera e propria piantagione di marijuana. Arrestato il proprietario dell'abitazione, un romano di 30 anni.

 

Il blitz della Polizia di Stato del Commissariato Porta Maggiore, che ha portato alla luce la serra clandestina, è arrivato al termine di lunghi pedinamenti ai danni di un "cliente" abituale. Durante la perquisizione dell'abitazione di Roma Sud sono state così trovate lampade uva, un impianto di areazione, bottiglie di fertilizzante, frullatori per la lavorazione, tritaerba e anche riviste specializzate. Rinvenute inoltre due piante già in fiore, ed un quantitativo di marijuana già essiccata. Gli investigatori hanno infine scoperto oltre 800 grammi di droga, con cui sarebbe stato possibile realizzare oltre 1100 dosi. Il proprietario dell’abitazione, S.D., romano di 30 anni, è stato così arrestato, ed ora dovrà rispondere di violazione della normativa sulle sostanze stupefacenti.

Tags:
serrapiantagionemarijuanadrogalaurentinopusherarrestatoroma







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.