A- A+
Roma
Servizi pubblici, Roma bocciata. Fdi attacca: “Raggi peggio di Pd e Veltroni”

"Il rapporto annuale dell'Agenzia di controllo sui servizi pubblici romani rivaluta gli anni di governo del centrodestra a Roma, un livello di qualità della vita più alto a scapito delle successive giunte Pd e grillina e anche di quelle veltroniane”.

 

E' quanto dichiara in una nota Andrea De Priamo, capogruppo di FdI in Campidoglio. “Evidentemente – continua De Priamo – quell'esperienza, al netto degli errori commessi, ha garantito un livello medio dignitoso dei servizi pubblici. Al contrario la Giunta Raggi è in picchiata ormai irreversibile con voti agghiaccianti in particolare su rifiuti e trasporti che mostrano l'indignazione di tutti i romani".

"Sono dati, al di sotto del 3 sui rifiuti e poco sopra al 4 per i trasporti che dovrebbero bastare alla sindaca e ai grillini per prendere atto che questa esperienza dal punto di vista politico è virtualmente conclusa. La Capitale - conclude - ha bisogno di uno sforzo corale per dotarla dei poteri e risorse adeguate e di una nuova giunta che abbia idee e capacità adeguate per governarla restituendo ai cittadini fiducia e senso di appartenenza".

Commenti
    Tags:
    servizi pubblici romaromaraggipdveltronifdide priamoqualità della vita







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.