A- A+
Roma
Sesso in carcere, l'idea delle sexy doll. La Zanzara: appello ai Radicali

Sesso in carcere. Sì ma con le sexy doll, le bambole hot in silicone, così simili alle donne da sembrare quasi reali. E per le donne in carcere anche i bamboli.

L'idea viaggia nella trasmissione di Radio 24 La Zanzara, con l'intervento del concessionario romano delle bambole che lancia la provocazione: “Sesso in cacere con le sexy doll ma solo per i carcerati che non hanno commesso reati contro la persona e che sono a fine pena. Vorrei fare una sperimentazione con l'aiuto dei Radicali Italiani”.

Per David Parenzo e Giuseppe Cruciani, la telefonata di Walter è l'occasione per riaprire il capitolo la puntata nella quale le bambole avevano esordito nella redazione di Roma e per Walter il lancio di un progetto sociale: “Abbiamo spedito una lettera al ministero di Grazia e Giustizia, al Garante dei detenuti del Lazio, ai Radicali Italiani per chidere il supporto per un progetto sociale per sperimentare all'interno delle carceri, l'uso delle doll da parte dei detenuti. E la sperimentazione sarebbe a titolo gratuito, perché pensiamo che le condizioni in cui versano alcuni detenuti, potrebbero essere alleviate da questa iniziativa”.

Ora la palla passa ai Radicali Italiani ai quali verrà inoltrato il progetto di lovegameitalia perché venga trasformato in una battaglia di civiltà.

Commenti
    Tags:
    sesso in carcerela zanzaralovegameitaliasexy dollbambole siliconedavid parenzogiuseppe crucianiradicali italianiministero giustizia




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

    Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

    i più visti
    i blog di affari
    Governo, la quadra per evitare il voto: Di Maio premier, Salvini Interni e...
    Crisi di governo. Cartoline di fine estate e di fine legislatura
    di Maurizio de Caro
    Governo giallorosso? No, giallofucsia. Pura servitù a Ue, Usa, mercati e...
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.