A- A+
Roma
Sesso in ufficio: scoperti seminudi. Bufera all'Atac e caccia agli amanti hot

Apre involontariamente la porta di una stanza e trova due colleghi seminudi che consumano un rapporto sessuale. E' successo negli uffici amministrativi dell'Atac di via Prenestina e ha come protagonisti due impiegati. C'è chi dice addirittura due dipendenti modello. Lei con la gonna alzata e l'intimo lasciato cadere a terra; lui con i pantaloni calati.

Ed è esplosa la bufera accompagnata da un'onda di morbosa curiosità per conoscere l'identità dei due amanti clandestini preda di una tempesta ormonale che li ha portati a trasformare le tristi stanzette a due in un'alcova temporanea.

Il gossip corre più veloce di bus
Vano il tentativo di tenere il fatto segretissimo. Quando il “terzo uomo” è entrato nella stanza non ha potuto trattenere lo stupore ed è uscito via turbato da quanto aveva visto, confessando involontariamente ad un collega quanto aveva visto e generando così un'onda di commenti che è arrivata ad un superiore. E così tra l'imbarazzo generale e le risatine che hanno accompagnato la propagazione della notizia nella mensa aziendale, centro nevralgico del gossip aziendale, la vicenda è diventata di dominio comune.

La conferma del sindacalista di base
“Sì è vero, i fatti sono questi – racconta un rappresentante sindacale ad affaritaliani.it, chiedendo di rimanere anonimo – stiamo cercando di evitare che un momento di follia si trasformi in un procedimento disciplinare che potrebbe portare al licenziamento immediato. Di fatto sono indifendibili ma non esistendo prove certe di quanto è accaduto forse potrebbero cavarsela. Certo che che il gesto è inqualificabile”.

I protagonisti in ferie
Secondo i bene informati, i due amanti tranvieri con la passione per le emozioni forti e il gusto del rischio, sono in ferie da qualche giorno. I fatti sono accaduti nei primi giorni di marzo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ataclicenziamentonudi in ufficiosesso atacsesso in ufficiotrasporti romavia prenestina






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.