A- A+
Roma
Sesso e video hard. Scoperto ricattatore gay: adescava le vittime sul web

Registrava filmati hard all'insaputa delle vittime, poi le ricattava con la minaccia di diffonderli.

 

É finito in manette il 39enne romano che negli ultimi mesi ha messo scompiglio nella comunità gay della Capitale. Adescava le sue vittime sulle popolari chat di incontri e quando il rapporto sfociava nel sesso, registrava col proprio telefonino gli atti sessuali per poi ricattare i partner occasionali. Molti uomini sono finiti nella sua rete e hanno pagato in contanti o in beni preziosi il silenzio del ricattatore. Una delle vittime, però, si è ribellata e si è rivolta alle autorità, stanca di pagare lo scotto di una notte di sesso libero. La Polizia ha allora aperto un fascicolo riguardo al 39enne e ha iniziato a indagare su di lui, chiedendo un mandato per perquisire la sua abitazione. All'interno dell'appartamento gli agenti hanno trovato il computer e il cellulare che venivano utilizzati sistematicamente per ricattare le vittime. Sullo smartphone erano presenti svariati filmati che ritraevano scene sessuali oltre ai messaggi con cui minacciava le vittime. La Polizia è risalita a tutti gli uomini contattati dal ricattatore, che hanno confermato di aver ricevuto minacce e richieste di denaro. L'uomo ora si trova agli arresti domiciliari.

Tags:
sessovideo hardgayomosessualechatricatto







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.