A- A+
Roma
Sfiorata la tragedia a Santa Maria Galeria, ragazza cade in un dirupo

Tragedia sfiorata per una ragazza di 28 anni residente a Roma.

La giovane si trovava a Santa Maria Galeria con un gruppo di amici quando, sporgendosi da un sentiero che stava percorrendo, è scivolata nel fosso dove scorre il fiume Arrone riportando diversi traumi e perdendo i sensi. I suoi amici hanno dato l’allarme al 112 e poco dopo sul posto è giunta un'eliambulanza della Regione Lazio con a bordo un'equipe medica del 118 e un tecnico di elisoccorso del Soccorso Alpino, specializzato nel recupero di feriti in ambiente impervio.

La donna, dopo aver ricevuto le prime cure, è stata trasportata in barella in una zona libera dalla vegetazione dove è stata poi recuperata in elicottero tramite verricello e infine trasportata in codice rosso al Policlinico Gemelli.

Tags:
laziosanta maria galeriaincidenteregione lazio.







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.