A- A+
Roma
Sfregia al voto con un taglierino un'automobilista: arrestato 63enne

Sfregia al volto con un taglierino un'automobilista durante una lite per motivi di viabilità. L'aggressore è stato rintracciato ed arrestato dalla Polizia di Stato.

 

Era nata come una discussione per futili motivi di viabilità tra due utenti in zona Guidonia Montecelio, ma ne è scaturita una violenta lite, al culmine della quale una delle parti in causa, è stata ferita con un taglierino da ben cinque fendenti in diverse parti del corpo, provocandogli profonde lesioni e uno sfregio permanente al volto. L’aggressore è fuggito poco dopo, facendo perdere le proprie tracce.

Dopo un’intensa attività investigativa, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Tivoli, hanno rintracciato l’uomo, P.D. queste le sue iniziali, 63 anni, italiano, al quale veniva notificata l’Ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Tivoli. Dovrà rispondere dei reati di tentato omicidio, minaccia aggravata e porto di oggetti atti a offendere.

Commenti
    Tags:
    sfregiosfregio voltotaglierinoautomobilistaarrestatopoliziaguidonialite viabilitàlite in strada







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.