A- A+
Roma
Shakespeare sotto le stelle: fauni ed elfi tornano al teatro di Proietti

Globe Theatre, torna in scena "Sogno di una notte di mezza estate". Fauni, fate ed elfi sbarcano sul palco più inglese di Roma.

 

Onirico, surreale, a tratti comico e romantico. L'agosto di Roma si tinge di magia con uno dei capolavori più amati di  William Shakespeare, è “Sogno di una notte di mezza estate”, in programma da mercoledì 9 fino a domenica 20 agosto al Silvano Globe Theatre. Come da tradizione torna anche in questa edizione lo spettacolo cult dell’ovale di Villa Borghese, con la regia del compianto Riccardo Cavallo e la traduzione di Simonetta Traversetti. Un viaggio nel tempo e nello spazio in un mondo fatato, dove magia e sentimenti si intrecciano per dare vita alle particolari vicende di quattro coppie di innamorati. Nel teatro elisabettiano per eccellenza va in scena l'originalissima commedia del bardo inglese, fatta di linguaggi e personaggi unici, un'ode al tempo stesso di amore e follia.

Tags:
shakespeareglobe theatresogno di una notte di meza estategigi proiettiroma


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, effetto gelo: la stangata su frutta e verdura. Aumenti sino al 30%

Roma, effetto gelo: la stangata su frutta e verdura. Aumenti sino al 30%

i più visti
i blog di affari
Migranti, dalla Libia all'Italia: la deportazione contro il diritto del mare
di Diego Fusaro
VOLO, cd tributo di Ezio Aicardi a Raffaele Tuttofuoco cantautore milanese
CAD Sociale ad Avola: concertazione su opportunità economico-finanziarie
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.