A- A+
Roma
Shoah: braccio di ferro Questura-manifestazione Pro Palestina: "Cambiate data"

Shoah e manifestazione pro Palestina a Roma, è braccio di ferro tra la Questura di Roma e l'organizzzizione: "Cambiate data" è l'indicazione di San VItale.

In tarda mattinata è stata notificata alla promotrice della manifestazione, indetta per il 27 gennaio dal "Movimento Studenti Palestinesi in Italia",  il provvedimento del Questore con il quale,  in virtù delle direttive emanate nelle ultime ore dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, si prescrive che l'iniziativa debba svolgersi nelle stesse forme e modalità in altra data utile, indicata già a partire dal 28 gennaio p.v..

Gli organizzatori si riservano di rispondere

Secondo la Questura, la promotrice, atteso il provvedimento notificato, si é riservata di comunicare se lo svolgimento della manifestazione avverrà già il 28 gennaio o in altra data successiva.

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.