A- A+
Roma
Shock a Roma, turista precipita sulla banchina del Tevere e muore

Ha perso l'equilibrio mentre si trovava seduto sul muretto di lungotevere Castello, vicino Castel Sant'Angelo ed è morto dopo un volo di parecchi metri.

 

A perdere la vita, nel pomeriggio di domenica 28 gennaio, un turista brasiliano di 29 anni, in vacanza a Roma con la moglie e alcuni amici, che si trovavano con lui nel momento della tragedia.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo si sarebbe sbilanciato e avrebbe perso la presa, cadendo nel vuoto e andando a sbattere sulla banchina del lungotevere sottostante.

Sul posto è intervenuto il 118 e l'uomo è stato ricoverato d'urgenza al San Camillo, ma per lui non c'è stato nulla da fare. La salma è stata portata all'istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli.

Tags:
teverebanchinaturistabrasilianomortosan camillo







Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.