A- A+
Roma
Show animalesco, nella fattoria mucche, pecore, maialini e oche sexy

Sexy animali che ballano: mucche, pecorelle, maialini oche e galli nella fattoria del Muccassassima.

 

Speciale party all'insegna della natura nel locale più trasgressivo di Roma.
Il main floor al secondo piano verrà trasformato in un pascolo dove sono stati "allevati" sexy GoGo Boys pronti a lavorare duro per rendere unica e speciale la notte del Qube.
In sala pop la versione tutta italiana di The Divas Impersonator Show. Le favolose drag vestiranno i panni delle stelle della musica italiana con i loro straordinari shows per una notte all'insegna del grande intrattenimento targato Muccassassina.
Per i veri intenditori la notte si fa bollente con il Gentlemen Party e i super sexy ospiti della serata Massimo Piano & Klein Kerr nel loro XXX LIVE SHOW alle ore 3:00 nella Men Toilet e sempre al primo piano i tre gettonatissimi generi musicali Revival, Italian Music e Reggaeton.
Ma le sorprese a Mucca non finiscono qui. C’è infatti il grande ritorno di Alex Palmieri che presenterà sul palco della sala pop il suo nuovo "Reset tour".

Piano Terra (Pop Music)
Deejays Dat Vila + Moira
Show: Petite Noire & Dhelirya (as Paola & Chiara), Melissa (as Emma Marrone), Farida Kant (as Anna Oxa) con la Muccassassina Dance Company
 
Primo Piano (Italian Music, Revival, Reggaeton)
Deejays Sandro Venditti + Armandino
Gentlemen music by Dj Olivian
 
Secondo Piano(House Music)
Deejays Enrico Meloni & Jonathan Heitch;
Show: She Dorian Lux + Magic GoGos

Iscriviti alla newsletter
Tags:
animalidrag queenfattoriagaylbtgmuccassassinasexytrasgressione






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.